develop free website

Valutazone del ROM cervicale

SysMotion-Cerv è un protocollo di valutazione della mobilità articolare del capo e del collo attraverso la misura dell’escursione articolare (detta anche Range Of Motion, ROM) relativa ai movimenti di flesso-estensione, flessione laterale e rotazione per verificare i gradi di libertà articolare, l’efficacia dei programmi di trattamento e i progressi del paziente. Il protocollo Cerv consente di effettuare tali misure attraverso i seguenti test:

 FLESSO-ESTENSIONE

 FLESSIONE LATERALE

 ROTAZIONE

Valutazione dei ROM articolari

SysMotion Body è un protocollo di valutazione della

mobilità delle varie articolazioni corporee:

Rachide dorso-lombare, rachide lombare, spalla, polso, anca, ginocchio, caviglia.

GENERALITA'

SysMotion® è un sistema di analisi del movimento specificamente progettato per la valutazione della mobilità articolare (ROM) utile alla formulazione da parte del Clinico della diagnosi e il monitoraggio della terapia. Esso consente di misurare la capacità di estensione dei movimento dei vostri pazienti e la loro evoluzione nel tempo

VERSATILITA'

Questo dispositivo è facilmente posizionabile sui segmenti corporei da analizzare. E’ associato ad un software di facile utilizzo che consente di massimizzare la vostra operatività in relazione alle articolazioni con una misurazione rapida e precisa.

IL SISTEMA

SysMotion, è un nuovo ed innovativo sistema di unità sensorizzate applicabili sul corpo e collegate via Bluetooth al Personal Computer. L’unità base contiene un accelerometro a 10 assi, (3 assi accelerometri, 3 assi magnetici, 3 assi giroscopio, 1 sensore di pressione).

I PROTOCOLLI

I protocolli si basano su misure angolari dei tre movimenti (Rotazione, Flesso/Estensione, Latero-Flessione) secondo il METODO INTERNAZIONALE DI MISURAZIONE ARTICOLARE S.F.T.R.

SCARICA LA BROCHURE

SHARE THIS PAGE!

INDIRIZZO
Microlab di A.M. Vannella
Via Pierino Colombo, 3
20871 Vimercate (MB)
Italy
P.IVA 00651220964

CONTATTI
Email: segreteria@avmicrolab.it
Phone: +39 039 6080924 
Phone: +39 039 6851488